|
m@x
|
 |
« Risposta #15 on: 04 Novembre 2009, 22:16:15 » |
|
nemmeno io ho votato, ma mal che vada ci si può organizzare per un altro periodo, magari in un campeggio come ho accennato nell'altra discussione in questa sezione!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Doblone01
linux instead of blood!
Administrator
Doblòne Mega

Doblò 08/2007 Dynamic 1.4 (77cv) benzina/Gpl BRC
 Linux
Browser:
 Firefox 3.5.3
|
 |
« Risposta #16 on: 04 Novembre 2009, 22:25:18 » |
|
[OT] grande doblone! ottima l'idea degli adesivi.. se si faranno li prenderò sicuramente! [OT] colgo l'occasione per farti i complimenti per il bel sito internet e per il forum, io facevo parte di un club ufficiale fiat punto ( CHE HO ABBANDONATO A CAUSA DI PERSONE TROPPO SUPERFICIALI ), ma qui è un'altra storia! c'è piu serietà nel fare le cose, nel proporre un'idea, nelle risposte,ci si dà una mano per risolvere i problemi, ci si sente una famiglia anche se ci conosciamo virtualmente.. per farti capire.. è come quando entri in un'auto italiana e anche se non ci eri salito prima sei già a tuo agio e sai dove sono i comandi.. insomma COMPLIMENTONI !!! [\OT]  Grazie! troppo buono  diciamo che dobloitalia.it è una web-community viva -come tale in continuo movimento ed evoluzione- il cui carburante, inesauribile, (per essere in tema di motori  ) è l' entusiasmo dei suoi iscritti. Un Grazie, dunque, a tutti voi che scrivete ed "alimentate" questo forum  [/OT]
|
|
|
|
|
Loggato
|
- "e' proprio bella sta machina!" (mio padre) - Linux al posto del sangue!
|
|
|
|
elysir
|
 |
« Risposta #17 on: 04 Novembre 2009, 22:41:47 » |
|
un' altra idea sarebbe quella di organizzare un tour in quel di Torino.. la casa di mamma Fiat!
magari proprio di fronte alla sede FIAT di C.so Agnelli: o al Lingotto? chi conosce la storia del Lingotto? ... e come funzionava la catena di montaggio all'interno? al piano terra la lavorazione delle lamiere, poi su per i piani fino al prodotto finito con tanto di pista prova di collaudo sul tetto dell'edificio prima di andare a posteggiarle e pensare che quelle paraboliche della pista ovale le ho fatte con il MasterRenault a pieno carico ammetto che la pendenza mi ha fatto premere sull'acceleratore 
|
|
|
|
|
Loggato
|
>> >> just a little mod ... my Doblò is Fantastic .... Now !! __________________________________________________________________
|
|
|
|
m@x
|
 |
« Risposta #18 on: 04 Novembre 2009, 22:45:31 » |
|
ho sempre sognato di visitare la Fiat e il suo museo (credo esista) e soffermarmi davanti alla foto di una persona che stimo molto, Dante Giacosa, il papà della 500,Panda e altre mitiche auto! vado un pò fuori OT.. ma che ci fà un'opel in foto!!??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Juggernaut
Doblò

S.P.Q.R. Doblò 1.3 mj Malibù
 Mac OS X 10.5
Browser:
 Firefox 3.5.4
|
 |
« Risposta #19 on: 05 Novembre 2009, 09:31:00 » |
|
La Opel è di Marchionne quando la FIAT puntava all' acquiosizione della Opel eheheheh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
E guardo il Mondo da un Doblò...
|
|
|
|
|
|
fede73
|
 |
« Risposta #21 on: 06 Novembre 2009, 00:11:43 » |
|
si può estendere anche ai Kangoonauti? tanto ci sono già io di infiltrato..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Juggernaut
Doblò

S.P.Q.R. Doblò 1.3 mj Malibù
 Mac OS X 10.5
Browser:
 Firefox 3.5.4
|
 |
« Risposta #22 on: 06 Novembre 2009, 06:15:34 » |
|
Più semo e mejo stamo come se dice a Roma.
|
|
|
|
|
Loggato
|
E guardo il Mondo da un Doblò...
|
|
|
|
berry.30
|
 |
« Risposta #23 on: 06 Novembre 2009, 08:12:51 » |
|
mi sa' che vi do' il pacco, sono in ritardo terribile col lavoro e mi sa' tanto che fino a fine gennaio dovro' lavorare anche di sabato e domenica
|
|
|
|
|
Loggato
|
harley's don't leak oil they mark their territory
|
|
|
|
elysir
|
 |
« Risposta #24 on: 07 Novembre 2009, 22:05:26 » |
|
mi sa' che vi do' il pacco, sono in ritardo terribile col lavoro e mi sa' tanto che fino a fine gennaio dovro' lavorare anche di sabato e domenica
ma allora non sono solo io a strafare  è da un mese che vado avanti così, e ne ho ancora per altrettanto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
>> >> just a little mod ... my Doblò is Fantastic .... Now !! __________________________________________________________________
|
|
|
|
m@x
|
 |
« Risposta #25 on: 07 Novembre 2009, 22:28:24 » |
|
intanto vediamo come va con le adesioni.. anche io lavorando come tecnico di caldaie in questo periodo è infernale per me! però cercherò di esserci, a costo di farmi una sfacchinata di km e dormire sul doblò!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cascomar
Doblò 13 MJTD 16v Dynamic 85cv
Doblino
 Linux (Ubuntu)
Browser:
 Firefox 3.5.4
|
 |
« Risposta #26 on: 07 Novembre 2009, 22:32:43 » |
|
A me piacerebbe partecipare. Ma eguale dove lo fate ma per me sono sempre minimo 1000 Km. E un fine settimana non basterebbe per andare e venire.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fede73
|
 |
« Risposta #27 on: 08 Novembre 2009, 07:43:42 » |
|
allora vediamo di fissare una data e ogniuno mette la sua adesione sempre sullo stesso post, facendo copia e incolla. Grossomodo 12/13 Dicembre?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Juggernaut
Doblò